Log in Register

Follow Nigella on: Facebook Twitter Vimeo Pinterest

DELIZIE DIVINE (COME DIVENTARE UNA DEA IN CUCINA)

Nigella Lawson è la food writer inglese più famosa nel mondo. I suoi libri - un esempio spettacolare di fusione tra passione per la buona cucina, arte della tavola e semplicità di esecuzione - hanno scalato le vette delle classifiche internazionali. A dieci anni dal suo primo best seller - How to Eat - Luxury Books pubblica in Italia il suo libro forse più famoso "How to be a Domestic Goddess". In questo volume l'arte di impastare si svela attraverso decine di ricette da forno che riempiono la casa di profumo già dalle pagine e dalle fotografie, spettacolari, realizzate da Petrina Tinslay. Con questo libro Nigella ha vinto il premio "Autore dell'Anno" in Gran Bretagna e con questo libro parte alla conquista delle lettrici italiane.

L'arte di impastare non è solo un libro di ricette. È un volume che rivela un preciso stile di vita, dove l'amore per la famiglia e quello per la buona tavola si fondono insieme attraverso preparazioni culinarie di grande impatto visivo e di semplice preparazione. "Cucinare oggi può essere un problema" spiega l'autrice "non tanto perché sia difficile ottenere un buon risultato, ma perché la maggior parte delle ricette sembra troppo stressante e difficoltosa - tutte tecnica e poco piacere - tanto da lasciare perplessa anche la cuoca più entusiasta. A volte non c'è scelta, altre volte sì. Le mie ricette sono pensate per trasformarti in una vera regina della casa, capace di preparare squisitezze in un attimo, senza stress, senza fatica, giusto il piacere di accendere il forno..."

Un libro unico, essenziale e bellissimo, che non può mancare nella dispensa di chiunque ami cucinare e ricevere con semplicità e stile al tempo stesso.

See the recipes in this book